Con tale SERVIZIO si conviene che:
tra la ditta  Bidpremium, C.F. 02521860300, P.IVA 02521860300, viale Tricesimo 200, 33100 Udine (UD), legal mail bidpremium@pec.it ; mail info@bidpremium.it, denominata Bidpremium e la ditta denominata cliente ,registrata nell’apposito form dell’anagrafica aziende del sito www.smartyou.it

1) Oggetto : La bidpremium fornirà al Cliente, il servizio di promozione di BUONI SCONTO, attraverso il proprio sito www.smartyou.it. Il cliente provvederà autonomamente all’inserimento dei propri buoni sconto e per tale scopo, con la sottoscrizione del presente accordo, il cliente riceverà le necessarie credenziali ( codice utente e password) per l’inserimento degli stessi. La pubblicazione di quanto inserito, sarà completata dalla bidpremium previo controllo delle informazioni inserite.

1.1 Le presenti Condizioni Generali dell’accordo (di seguito “Condizioni Generali”) disciplinano le modalità ed i termini con cui Bidpremium, con sede legale in viale Tricesimo 200, 33100 Udine, P.Iva 02521860300, fornisce al Cliente il Servizio “ promozioni buoni sconto” (di seguito, Servizio) con le caratteristiche tecniche e le condizioni economiche proprie della singola offerta commerciale prescelta dal Cliente. 1.2 Il Servizio è offerto da bidpremium mediante la rete internet con le modalità descritte online, nello stato di fatto e di diritto in cui si trova alla data della richiesta di attivazione, come pubblicato sul sito istituzionale https://www.smartyou.it/ (di seguito, il Sito) e con le caratteristiche tecniche ed economiche ivi descritte che il Cliente, accettando le seguenti Condizioni Generali, dichiara esplicitamente di conoscere ed accettare. L’offerta dei predetti servizi è a tempo indeterminato, salva la facoltà di bidpremium di sospenderla o revocarla in qualsiasi momento; in tal caso, i contratti conclusi prima della sospensione o della revoca saranno onorati da bidpremium alle condizioni pattuite. 1.3 Le presenti Condizioni Generali sono state redatte e predisposte in osservanza ed in conformità alle disposizioni contenute nel D.lgs. 206/2005 (Codice del Consumo) e nella L. 40/2007 (Misure urgenti per la tutela dei consumatori, la promozione della concorrenza, lo sviluppo di attività economiche e la nascita di nuove imprese); esse hanno portata di carattere generale e potranno subire le modifiche rese necessarie da successive disposizioni di legge e/o regolamenti.

2) Conclusione dell’ accordo 2.1 La compilazione del form “Anagrafica Aziende” presente nel sito www.smartyou.it e la successiva trasmissione alla bidpremium del modulo stesso costituisce integrale accettazione da parte del Cliente delle presenti Condizioni Generali, nonché del contenuto dei documenti, delle norme, delle disposizioni e delle procedure da esse richiamate, rendendole vincolanti nei confronti del Cliente 2.2 L’accordo si conclude alla data del corretto e puntuale ricevimento da parte di bidpremium del Modulo, compilato ed accettato dal Cliente in ogni sua parte, rilasciata dal Soggetto individuato come competente ad effettuare tale operazione L’accettazione e l’inoltro del Modulo da parte del Cliente può essere eseguita con modalità online dal Sito istituzionale, nel rispetto delle procedure previste per la conclusione dei contratti online, oppure in via cartacea, in base alla tipologia di Offerta scelta dal Cliente.

3) Corrispettivi e modalità di pagamento 3.1 IL SERVIZIO DI PROMOZIONE BUONI SCONTO E L’UTILIZZO DELLO SPAZIO DEDICATO su www.smartyou.it è GRATUITO. La Bidpremium si riserva la facoltà nel tempo di modificare tale condizione e/o proporre ulteriori servizi a pagamento collegabili al presente. Bidpremium offre anche un SERVIZIO A PAGAMENTO FACOLTATIVO, che consiste nel POSIZIONAMENTO della promozione commerciale nella HOMEPAGE di Smartyou. Tale servizio prevede un CONTRIBUTO ANNUALE ANTICIPATO di euro 50,00 (cinquanta) + iva.

4) Attivazione ed erogazione del servizio 4.1 Il Cliente prende atto ed accetta che le pratiche di attivazione del Servizio avranno inizio al momento della sottoscrizione del form “ Anagrafica Aziende”.  Con l’attivazione del Servizio, tutti i relativi diritti di utilizzazione si trasferiranno in favore del Cliente, il quale sarà ritenuto il legittimo titolare del Servizio restandone, altresì, l’unico ed esclusivo responsabile per il suo utilizzo, nonché per il materiale ed i dati, anche personali, eventualmente da egli trattati mediante il Servizio medesimo. 4.2 Bidpremium si riserva la facoltà di non procedere all’attivazione o al rinnovo del Servizio, a suo insindacabile giudizio, nei casi in cui: a) il Cliente risulti essere stato inadempiente nei confronti di bidpremium, anche in relazione a precedenti rapporti contrattuali. In tal caso, l’attivazione del Servizio potrà essere subordinata, a discrezione ed a seguito di comunicazione di bidpremium, al previo adempimento del rapporto precedente; b) il Cliente non fornisca ad bidpremium la documentazione dalla medesima richiesta, o comunque fornisca dati falsi o che bidpremium sospetti essere tali; c) il Cliente risulti iscritto nel registro dei protesti o assoggettato a procedure esecutive; d) il Cliente sia ammesso o sottoposto a procedure concorsuali; e) esistano motivi tecnici, organizzativi o di altra natura che siano di ostacolo all’attivazione del Servizio. Bidpremium provvederà a comunicare al Cliente la mancata attivazione o il mancato rinnovo del Servizio, senza doverne indicare i motivi, e sarà tenuta esclusivamente a restituire al Cliente il corrispettivo che risulti essere stato dalla medesima ricevuto in pagamento, senza ulteriori oneri. Resta inteso che su tale somma non saranno dovuti interessi di alcun genere. Il Cliente prende atto ed accetta di aver diritto esclusivamente alla restituzione del prezzo pagato alla bidpremium e di non poter avanzare nei confronti di bidpremium alcuna richiesta di indennizzo, di risarcimento del danno o pretesa di alcun genere a causa della mancata attivazione del Servizio.

5) Durata, rinnovo, cessazione del contratto 5.1 Il Contratto di fornitura del Servizio si considera a tempo indeterminato. In caso di richiesta esplicita da parte del cliente di cessazione del servizio, quest’ultimo sarà disattivato ed il Contratto cesserà di avere efficacia. Al termine del rapporto contrattuale, a qualsiasi causa dovuto, il Cliente ed bidpremium saranno liberi dalle reciproche obbligazioni.

6) Dati del Cliente 6.1 Il Cliente garantisce che i dati personali forniti ad bidpremium per l’integrale esecuzione del contratto sono corretti, aggiornati e veritieri e permettono di individuare la sua vera identità. Il Cliente si impegna a comunicare tempestivamente ad bidpremium ogni variazione ai propri dati personali indicati in fase di accettazione del servizio ed a fornire in qualsiasi momento, previa richiesta di bidpremium, prova adeguata della propria identità, del proprio domicilio o residenza e, se del caso, della propria qualità di legale rappresentante della persona giuridica richiedente il Servizio. 6.2 Il Cliente prende atto ed accetta che qualora, nell’Ordine e/o ai fini della conclusione del presente Contratto, abbia fornito ad bidpremium dati falsi, non attuali o incompleti, quest’ultima si riserva il diritto di sospendere immediatamente il Servizio e/o di risolvere il contratto, riservandosi il diritto di chiedere il risarcimento del maggior danno; resta inteso che il Cliente non potrà avanzare alla bidpremium alcuna richiesta di rimborso, indennizzo e/o risarcimento danni per il tempo in cui non ha usufruito del Servizio.

7) Obblighi del Cliente 7.1 Il Cliente si impegna ad utilizzare il Servizio in conformità a quanto indicato nel Contratto, nel rispetto della legge, della normativa vigente della morale e dell’ordine pubblico. A titolo esemplificativo ma non esaustivo, il Cliente si impegna a: a) Non porre in essere, e non contribuire in alcun modo a porre in essere, attacchi informatici di ogni tipologia (ivi compresi gli attacchi DOS, virus o altri componenti dannosi), atti diretti a violare o tentare di violare la riservatezza dei messaggi privati, a danneggiare l’integrità delle risorse altrui, a provocare danni diretti o indiretti a chiunque (a titolo esemplificativo ma non esaustivo tramite software pirata, cracks, keygenerators, serials); b) Astenersi dal compiere ogni violazione dei sistemi informatici e della sicurezza delle reti di bidpremium o di Terzi che possano dar luogo a responsabilità civile e/o penale; c) Non utilizzare il Servizio in maniera tale da recare danno a terzi; d) Garantire che qualsiasi materiale eventualmente da lui immesso nella rete Internet, anche per il tramite dei servizi offerti da bidpremium, sia nella sua legittima e completa disponibilità, non contrasti con norme imperative, non violi alcun diritto d’autore, marchio di fabbrica, brevetto o altro diritto di terzi o di bidpremium tutelato dalla legge o dal contratto. Eventuale materiale protetto da copyright può essere immesso in rete solo qualora il Cliente abbia ottenuto i diritti di utilizzazione dall’effettivo titolare del relativo diritto d’autore; 7.2 In caso di violazione anche di uno soltanto dei suddetti obblighi/impegni, bidpremium avrà facoltà di intervenire nelle forme e nei modi ritenuti opportuni per eliminare, ove possibile, la violazione ed i suoi effetti, e di sospendere immediatamente e senza alcun preavviso il Servizio, riservandosi inoltre il diritto di risolvere il contratto ai sensi del successivo Art. 10. Il Cliente si assume, ora per allora, ogni responsabilità in merito alle violazioni di cui sopra e si impegna a manlevare e tenere indenne bidpremium da qualsiasi conseguenza pregiudizievole. 7.3 bidpremium ed il Cliente si impegnano in modo reciproco a garantire che loro ed il rispettivo personale dipendente tratteranno come riservato ogni dato od informazione conosciuto o gestito in relazione alle attività per l’esecuzione del servizio fornito da bidpremium .

8) Divieto di cessione Il Cliente non potrà cedere o trasferire a terzi il Contratto stipulato con bidpremium, né totalmente né parzialmente, senza la preventiva ed espressa autorizzazione scritta di bidpremium, in assenza della quale, quest’ultima potrà considerare il Contratto risolto di diritto, ai sensi e per gli effetti dell’Art. 1456 c.c.

9) Limitazioni di responsabilità di Bidpremium. 9.1 Bidpremium declina qualsiasi responsabilità sia verso i propri Clienti sia verso terzi per ritardi, cattivo funzionamento, sospensione e/o interruzione nell’erogazione del Servizio causati da: a) caso fortuito, eventi catastrofici e forza maggiore; b) malfunzionamento o non conformità degli apparecchi di connessione di cui il Cliente si è dotato o comunque di quelli dal medesimo utilizzati; c) manomissione o interventi sui servizi o sulle apparecchiature eseguiti dal Cliente o da parte di soggetti terzi non autorizzati da bidpremium ; d) errata utilizzazione o utilizzazione non conforme alle presenti Condizioni Generali, del Servizio da parte del Cliente; e) esecuzione degli interventi di manutenzione ordinaria e/o straordinaria o di modifiche e o manutenzioni non programmabili e/o prevedibili e tecnicamente indispensabili; f) guasti e malfunzionamenti delle macchine e dei software, siano essi di proprietà di bidpremium o dei suoi fornitori, o in caso di attività e/o inerzia di questi ultimi; g) motivate ragioni di sicurezza e/o garanzia di riservatezza; h) in caso di guasto e/o di malfunzionamento che comporti pericolo per la rete e/o per le persone. Il Cliente prende atto ed accetta che, in tutti i casi sopra elencati, e in ogni caso in cui si manifesti una sospensione e/o interruzione del Servizio, anche non dipendente da fatti riconducibili ad bidpremium, quest’ultima non sarà in alcun modo responsabile nei confronti del Cliente o di chiunque per la mancata disponibilità del Servizio, non garantendo comunque la continuità del servizio, l’integrità dei dati memorizzati o inviati attraverso internet. Il Cliente, pertanto, prende atto ed accetta che non potrà avanzare alcuna richiesta di risarcimento danni, di rimborso o di indennizzo nei confronti di bidpremium per la sospensione o l’interruzione del Servizio verificatasi e la solleva, ora per allora, da qualsiasi responsabilità in proposito.

10) Clausola risolutiva espressa e risoluzione del contratto Il presente contratto si risolve di diritto autorizzando bidpremium ad interrompere la fornitura del servizio senza alcun preavviso, qualora il Cliente: a) ceda tutto o parte del contratto a terzi, senza il preventivo consenso scritto di bidpremium; b) sia stato in precedenza o sia inadempiente ad ogni titolo nei confronti di bidpremium, anche per servizi diversi da quello oggetto del presente contratto; c) sia stato dichiarato insolvente oppure sia stato ammesso oppure sottoposto ad una procedura concorsuale; d) non provveda al pagamento dell’eventuale corrispettivo fissato; e) agisca o si presenti come agente di bidpremium; f) utilizzi i servizi in modi diversi rispetto a quelli comunicati da bidpremium. Nelle ipotesi sopra indicate, la risoluzione si verifica di diritto mediante dichiarazione unilaterale di bidpremium, da eseguirsi con lettera raccomandata a.r. da inviare al Cliente, o mezzo P.E.C. , per effetto delle quali la stessa sarà autorizzata ad interrompere la fornitura del Servizio senza alcun preavviso. In tali ipotesi, il Cliente prende atto ed accetta che le somme eventualmente pagate dal medesimo saranno trattenute da bidpremium a titolo di penale, fatto salvo in ogni caso il risarcimento del maggior danno, senza che lo stesso possa avanzare alcuna richiesta di rimborso, indennizzo e/o risarcimento danni per il periodo in cui non ha usufruito del Servizio. Resta inteso che la risoluzione di diritto sopra indicata opera senza pregiudizio per le altre ipotesi di risoluzione previste dalla legge e per le azioni di risarcimento dei danni eventualmente subiti e/o subendi.

11) Recesso 11.1 In linea generale è esclusa la disdetta anticipata del contratto da parte del Cliente, eccezion fatta per l’ipotesi di recesso espressamente previste al successivo comma 2. In caso di disdetta, recesso o risoluzione illegittimi da parte del Cliente, bidpremium è sin d’ora autorizzata a trattenere le somme eventualmente pagate dal Cliente a titolo di penale, fatto salvo in ogni caso il risarcimento del maggior danno 11.2 Bidpremium si riserva la facoltà di recedere dal Contratto in qualsiasi momento e senza obbligo di motivazione, dandone comunicazione scritta al Cliente, con un preavviso di almeno 15 (quindici) giorni, tramite raccomandata a.r., o P.E.C. , fatto salvo il caso di eventi determinati da cause di forza maggiore, in virtù dei quali bidpremium si riserva il diritto di recedere dal presente contratto con effetto immediato. Decorso il termine sopra indicato, bidpremium potrà in qualsiasi momento disattivare, disabilitare, oscurare e comunque rendere inservibile il sito. Resta inteso che il Cliente è comunque tenuto ad effettuare copia dei contenuti immessi nel proprio spazio in quanto bidpremium, decorso il termine di preavviso, non ne garantisce il recupero. In conseguenza dell’esercizio del recesso, bidpremium sarà tenuta a restituire al Cliente esclusivamente l’eventuale rateo del prezzo del Servizio per il periodo in cui non ne ha usufruito, detratti i costi sostenuti e da sostenere da bidpremium per le prestazioni già eseguite. Resta esplicitamente escluso ogni altro rimborso o indennizzo o risarcimento o responsabilità di bidpremium per l’esercizio del diritto di recesso e/o per il mancato utilizzo da parte del Cliente del Servizio nel periodo residuo.

12) Diritti esclusivi di proprietà 12.1 Il Servizio sarà utilizzato dal Cliente nel rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale di bidpremium e/o di terzi. Bidpremium è titolare esclusiva e dispone del software, della relativa documentazione e di ogni altra informazione fornita al Cliente in esecuzione del servizio. Il Cliente, pertanto, non è autorizzato a riprodurre, elaborare, pubblicare, diffondere e cedere a terzi con qualunque mezzo il materiale sopra indicato, se non nei limiti di quanto sia necessario per usufruire del Servizio concordato. 12.2 Tutto il materiale proveniente da bidpremium deve essere trattato come riservato e confidenziale con espresso divieto di pubblicarlo, trasmetterlo o diffonderlo presso terzi in qualsiasi modo e forma. Tale materiale può essere utilizzato, manipolato, stampato e conservato unicamente nella memoria dell’elaboratore del Cliente a suo esclusivo beneficio.

13) Modifiche dei servizi e variazioni alle condizioni dell’offerta 13.1 Il Cliente prende atto ed accetta che i Servizi oggetto del presente contratto sono caratterizzati da tecnologia in continua evoluzione, per questi motivi bidpremium si riserva il diritto di modificare le caratteristiche tecniche del Servizio e di variare le condizioni dell’offerta in qualsiasi momento e senza preavviso, quando ciò sia reso necessario dall’evoluzione tecnologica e da esigenze di fornitura e/o organizzazione. 13.2 Il cliente accetta che in caso di necessità, al fine di ottimizzare le performance della campagna, bidpremium avrà la possibilità di modificare le specifiche di erogazione o variare le creatività incluse. 13.3 Qualora Bidpremium modifichi le presenti Condizioni Generali, dette modifiche saranno comunicate al Cliente mediante e-mail o pubblicazione sul Sito. Le predette modifiche avranno effetto decorsi 30 (trenta) giorni dalla data della loro comunicazione. Nello stesso termine il Cliente potrà esercitare la facoltà di recedere dal contratto con comunicazione scritta inviata a mezzo mail ordinaria, P.E.C. o raccomandata a.r. ad Bidpremium , viale Tricesimo 200, 33100 Udine (UD). In mancanza di esercizio della facoltà di recesso da parte del Cliente, nei termini e nei modi sopra indicati, le variazioni si intenderanno da questi definitivamente conosciute ed accettate.

14) Foro competente Per ogni e qualsiasi controversia relativa all’interpretazione, esecuzione e risoluzione del presente contratto sarà esclusivamente competente il Foro di Udine.

15) Disposizioni finali e comunicazioni 16.1 Il presente accordo annulla e sostituisce ogni altra precedente intesa eventualmente intervenuta tra bidpremium ed il Cliente avente il medesimo oggetto, e costituisce la manifestazione integrale degli accordi conclusi tra le Parti su tale oggetto. 16.2 I rapporti tra bidpremium ed il Cliente stabiliti dalle presenti Condizioni Generali non possono essere intesi come rapporti di mandato, società, rappresentanza o associazione o altri contratti simili o equivalenti. 16.3 Tutte le comunicazioni al Cliente relative al presente accordo di collaborazione potranno essere effettuate da bidpremium a mano, tramite e-mail, a mezzo di lettera raccomandata A.R., posta ordinaria, P.E.C. , oppure a mezzo telefax agli indirizzi comunicati dal Cliente e, in conseguenza di ciò, le medesime si considereranno da questi conosciute. Eventuali variazioni degli indirizzi del Cliente non comunicate ad bidpremium non saranno ad essa opponibili. 16.4 L’eventuale inefficacia e/o invalidità totale o parziale di uno o più articoli del contratto non comporterà l’invalidità degli altri articoli i quali dovranno ritenersi validi ed efficaci; 16.5 In nessun caso eventuali inadempimenti e/o comportamenti del Cliente difformi alle presenti Condizioni, potranno essere considerati quali deroghe alle medesime o tacite accettazioni degli inadempimenti, anche se non contestati da bidpremium. L’eventuale inerzia di bidpremium nell’esercitare o far valere un qualsiasi diritto o clausola del Contratto, non costituisce rinuncia a tali diritti o clausole. 16.6 Per quanto non espressamente previsto nelle presenti Condizioni Generali si rinvia, nei limiti in cui ciò sia compatibile, alle norme di legge vigenti al momento della conclusione del contratto. Clausole vessatorie Ai sensi e per gli effetti degli art. 1341 e 1342 c.c., il Cliente dichiara di aver preso chiara ed esatta visione e di approvare espressamente ed in modo specifico le clausole seguenti: 2) Conclusione del Contratto; 3) Corrispettivi e modalità di pagamento; 4) Attivazione ed erogazione del servizio; 6) Dati del cliente; 7) Obblighi del Cliente; 9) Limitazioni di responsabilità di bidpremium; 10) Clausola risolutiva espressa e risoluzione del contratto; 11) Recesso; 13) Modifiche dei servizi e variazioni alle condizioni dell’offerta; 14) Foro competente. Informativa ex art. 13 d.lgs. 196/2003 Il D.lgs. n. 196 del 30 Giugno 2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” prevede la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali. Secondo la predetta normativa, tale trattamento sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti. Ai sensi e per gli effetti dell’art. 13 del D.lgs. 196/2003, pertanto, Le forniamo le seguenti informazioni: a) I dati da Lei forniti, direttamente o indirettamente, saranno trattati per la finalità di concludere, gestire ed eseguire i contratti di fornitura dei servizi richiesti, di organizzare, gestire ed eseguire la fornitura dei servizi medesimi, nonché di assolvere agli obblighi di legge e/o agli altri adempimenti richiesti dalle Autorità competenti; b) Il trattamento sarà effettuato con modalità cartacee e/o informatizzate; c) I dati raccolti potranno essere comunicati a terzi fornitori di bidpremium ai fini della corretta conclusione e/o esecuzione dei contratti e/n della fornitura dei servizi e/o delle prestazioni da Lei richieste. d) Salvo i casi sopra indicati e quanto strettamente necessario per la corretta conclusione e/o esecuzione dei contratti e/o della fornitura dei servizi e/o delle prestazioni da Lei richieste e per assolvere agli obblighi di legge e/o agli altri adempimenti richiesti dalle Autorità competenti, i dati raccolti non saranno comunicati ad altri soggetti senza il Suo espresso consenso; e) La comunicazione ed il consenso al trattamento dei dati personali non è obbligatoria. Essa, tuttavia, si rende necessaria ed indispensabile ai fini della conclusione e/o esecuzione dei contratti e/o della fornitura dei servizi e/o delle prestazioni da Lei richieste. L’eventuale rifiuto a fornire tali dati, infatti, potrebbe comportare la mancata fornita del servizio da parte di bidpremium; f) Il Titolare del Trattamento è Bidpremium con sede legale in Udine viale Tricesimo 200 – 33100 Udine; g) Il nominativo dei Responsabili del Trattamento nominati dal Titolare potranno essere comunicati a seguito di una Sua espressa richiesta scritta in tal senso; h) In ogni momento potrà esercitare i Suoi diritti nei confronti del Titolare del Trattamento, ai sensi e per gli effetti dell’art. 7 del D.lgs. 196/2003, qui di seguito integralmente riportato: Art. 7 Diritto di accesso ai dati personali ed altri diritti 1. L’interessato ha diritto di ottenere la conferma dell’esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile. 2. L’interessato ha diritto di ottenere l’indicazione: a) dell’origine dei dati personali; b) delle finalità e modalità del trattamento; c) della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l’ausilio di strumenti elettronici; d) degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell’art. 5, comma 2; e) dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati. 3. L’interessato ha diritto di ottenere: a) l’aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l’integrazione dei dati; b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati; c) l’attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato. 4. L’interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte: a) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta; b) al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.

Manifestazione di consenso al trattamento dei dati personali Preso atto dell’Informativa rilasciata da Amm s.p.a., ai sensi dell’art. 13 D.lgs. 196/2003, e contenuta nelle Condizioni Generali di Contratto Servizi Web Marketing, il Cliente fornisce il proprio consenso al trattamento dei dati con le modalità e per le finalità ivi descritte. Dichiarazione Liberatoria Il Cliente, con riferimento all’ordine del Servizio, conferma l’assoluta veridicità e legalità delle informazioni comunicate, sollevando sin d’ora Bidpremium da ogni e qualsiasi responsabilità al riguardo e manlevandola da ogni conseguenza possa derivare dalla diffusione di tali informazioni. Il sottoscritto si assume, altresì, ogni responsabilità sulla qualità e la precisione e la liceità delle informazioni messe a disposizione di Bidpremium, precisando che quest’ultima non potrà essere considerata responsabile verso chiunque, per eventuali imprecisioni, errori, omissioni contenute nelle informazioni rese, indipendentemente dalla loro causa, né per gli eventuali danni (diretti, indiretti, conseguenti, punibili e sanzionabili) da esse provocati.